La Talk Box MXR è molto comoda e vanta una modellazione del tono innovativa mantenendo il carattere leggendario dell'effetto. Con amp e speaker driver interni, la Talk Box MXR è un pedale compatto che non necessita di equipaggiamenti esterni nè di collegamenti all'uscita speaker dell'amplificatore. I controlli Volume, Tono e Gain modellano la consistenza della vostra voce per il massimo impatto sonoro.
Scrivi qui il tuo indirizzo Email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile
Pedale Fender SWITCH ABY per chitarra. Il footswitch ABY di Fender con switcher passivo ti consente di collegare una singola chitarra in due amplificatori o di collegare due chitarre in un singolo amplificatore, rendendo semplice e comodo creare un impianto con un'eccellente flessibilità e una varietà di opzioni timbriche.
La relazione tra gli effetti basati sul tempo, come delay e reverb, è fondamentale per il loro corretto funzionamento. Il pedale Reflecting Pool Delay/Reverb combina questi due effetti classici in un unico telaio, facilitandone l’integrazione in qualunque pedaliera. Utilizzando un DSP all’avanguardia per ottenere algoritmi ricchi e complessi, il Reflecting Pool ricrea fedelmente i suoni classici, evocandone nel contempo di nuovi e soprannaturali.
Compressione e distorsione sono l’abbinamento perfetto come il formaggio sulla pasta. Abbiamo combinato questi due effetti essenziali in un solo telaio compatibile con le pedaliere: il Compugilist Compressor/Distortion. I due distinti effetti totalmente analogici sono selezionabili in modo indipendente, consentendo di utilizzarli da soli o sovrapposti.
Chorus è un ottimo modo per aggiungere dimensione al timbro della vostra chitarra: ricco, ampio e rimbombante, è stato la base di molti suoni di chitarra classici. Il Bubbler Chorus insuffla nuova vita in questo effetto analogico classico, offrendo nuovi modi per plasmare il timbro. Le velocità Slow e Fast selezionabili con controlli Rate e Depth indipendenti consentono di comporre il suono perfetto per la vostra musica, mentre il selettore toggle Wave consente di selezionare tra le tradizionali forme d'onda Sine e Triangle.
Equalizzatore/campionatore per chitarra Il nuovo pedale per chitarra Tone Capture GTR si basa sull'esclusiva tecnologia di accoppiamento EQ di Mooer, TONE CAPTURE. Questo particolare pedale consente di catturare qualsiasi tono di chitarra dotata di pickup, acustica o elettrica, campionando le caratteristiche tonali uniche della chitarra target.
Timbri di Sintetizzatore Espressivi che non Richiedono Programmazioni Il nuovo effetto Mooer E7 trasforma la tua chitarra elettrica in un synth! E7 è il sintetizzatore a pedale Mooer per chitarra, basato sulla nuovissima tecnologia Synth Engine della GE300. E7 può trasformare la tua chitarra in un tipico sintetizzatore elettronico, senza la necessità di avere a bordo pickup speciali e senza alcuna modifica dello strumento.
Il nuovo Mini Classic Wah di Morley è un pedale wah-wah con il classico suono Morley, in un case di dimensioni contenute che risponde alle attuali esigenze di ingombro ridotto.
Il Boost Core Deluxe offre controlli tali da poter essere utilizzato come boost, come equalizzatore o addirittura come overdrive. Dotato di circuiteria analogica e tecnologia di miglioramento timbrico, offre ben 3 modalità di funzionamento.
NUX Stageman Floor è un preamp per acustica analogico con effetti digitali e looper integrato. Equipaggiato con un eq 3-bande con controllo speciale sui medi, notch filter regolabile e controllo gain. Gli effetti di Reverb e Chorus sono controllabili ognuno con un controllo dedicato che miscela in maniera automatica i vari parametri in maniera ottimale per un bilanciamento sempre perfetto.
Il Bitoun Fuzz nasce dalla combinazione di due pedali. Il primo fuzz è una parte degli anasounds feed me ( pedale fuzz face style), il secondo dello shin-ei-superfuzz noto per il suo bellissimo octafuzz.
Preamplificatore due canali per chitarra elettrica I nuovi micro preamplificatori MOOER sono delle ricreazioni digitali sonicamente molto accurate delle sezioni di preamplificazione di alcuni tra i più popolari amplificatori valvolari.
Multieffetto Octaver Dopo aver ascoltato i suggerimenti e le richieste dai molti artisti che hanno utilizzato gli effetti octaver Mooer precedenti, il nuovo Tender Octaver Pro espande e potenzia la versione micro, riunendo tutta una serie di nuove funzioni ed opzioni molto interessanti, con controlli molto facili da usare.
NUX Oceanic ricorda già dal nome qualcosa di sconfinato e profondo. Room, Hall, Square-wave, Outer-space reverb. E' tutto in questo mini pedale, tutto controllabile da un'unica manopola.
ANASOUNDS Cerberus, il coltellino svizzero della tua pedaliera. Il Cerberus è un overdrive molto trasparente che mantiene tutta la qualità del tuo suono mentre trovi le armoniche saturate desiderate. 3 passaggi per 3 clipping, jazz, blues o rock style.
MXR DUNLOP MXR M-134 STEREO CHORUS. Questo splendido pedale vi ricorderà come deve essere un vero chorus. Regolate i controlli Rate e Width a vostro piacimento e poi impostate la quantità d?effetto desiderata con la manopola Intensity.