
FENDER BASSBREAKER 15
Sovraccaricato e dotato di innumerevoli funzioni potenti e flessibili, il combo Bassbreaker 15 è l'evoluzione più recente del classico suono Fender Bassman®. La circuitazione riprogettata rompe gli schemi, aggiungendo tre diverse variazioni di breakup, il suono soddisfacente delle valvole spinte che preannunciava l'alba dell'hard rock. Sul palco o in studio, questo performer di massimo livello è ricco di timbro rock grezzo.
Pagamenti sicuri
Spedizioni gratis da € 199
Garanzia 2 Anni
Descrizione
Questo camaleontico amplificatore ruggisce grazie a medi potenti e aggressivi, proiettati da un terzetto di valvole 12AX7 preamplificatrici e attraverso due valvole EL84 finali, per 15 Watt totali di potenza.
Lo speciale switch Structure a tre posizioni controlla il voicing dell' amplificatore, per ottenere un range di suoni da morbido a .. selvaggio! Il tutto scolpito nel tradizionale sistema di controlli Fender (Bright switch, Treble,Mid e Bass) e arrichito da un riverbero digitale che conferisce la giusta spazialità.
Catteristiche "recording-friendly" sono il Power Amp Mute switch con indicatore luminoso lampeggiante, le uscite di linea XLR con speaker emulator e ground lift, il selettore 4-8-16 Ohm, l'uscita per cassa aggiuntiva in formato Jack e il loop effetti.
Fender Bassbreaker 15w combo valvolare.
15w in classe A/B.
Un cono da 12" Celestion G12V-70
3 valvole pre 12AX7
2 valvole finali EL84
Reverb
Switch Gain Structure per selezionare tre diversi livelli di overdrive
Line output per cabinet esterno
Uscita XLR con speaker emulator selezionabile e ground lift
Loop effetti
Peso: 18 Kg.