Invia messaggio


Al momento non siamo disponibili. Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Invia messaggio
close

Menu

Aggiunto pagamento con SATISPAY

Aggiunto pagamento con SATISPAY

Satispay è una delle app più popolari per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare.
Satispay è una startup italiana che ha lanciato una app gratuita con cui effettuare micropagamenti con il proprio smartphone, scambiare denaro con i propri amici, acquistare servizi e risparmiare, il tutto di facile utilizzo, semplicità di funzionamento e sicurezza delle transazioni.
Una volta iscritti, il conto corrente indicato diventa la fonte del Budget, ovvero l'ammontare di denaro che l'utente desidera avere settimanalmente a disposizione sul proprio account. Ogni domenica il sistema dispone automaticamente una ricarica (effettuando un bonifico da o verso il conto corrente collegato all'account Satispay) per riportare la disponibilità di denaro su Satispay al livello del budget stabilito.
Un esempio: se avete scelto un Budget di 100 euro, non appena attivato l'account, verranno trasferiti 100 euro dal vostro conto corrente bancario al vostro account Satispay. Durante la prima settimana spendete 20 euro per una cena con gli amici e 10 euro per un acquisto online. A fine settimana, la disponibilità su Satispay sarà di 70 euro: i 30 euro in meno rispetto al budget saranno prelevati dal vostro conto corrente bancario per riportare la disponibilità del vostro account a 100 euro.
Con Satispay potete pagare in maniera sicura e semplice nei negozi fisici, online, potete fare ricariche telefoniche e molto altro ancora.

Vuoi maggiori informazioni? Vai direttamente al sito di Satispay

Accettiamo pagamenti con Satispay sia online che nel nostro negozio.

Share
close