Invia messaggio


Al momento non siamo disponibili. Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Invia messaggio
close

Menu

BLACKSTAR presenta il nuovo ampli CV30 Signature Carmen Vandenberg

BLACKSTAR presenta il nuovo ampli CV30 Signature Carmen Vandenberg

Carmen è un’eccezionale chitarrista, il cui stile è caratterizzato da innumerevoli sfaccettature: dalle melodie pulite ai riff industrial più aggressivi. Il suo è un suono spettacolare, che infonde musicalità e gusto alle composizioni e alle collaborazioni con importanti musicisti provenienti da tutto il mondo. Tra questi l'iconico chitarrista Jeff Beck, il quale ha scelto personalmente Carmen come co-autrice e partner per scrittura e registrazione dell’album "Loud Hailer". Carmen è parte integrante del progetto rock / blues industrial Bones UK, il cui ultimo album è stato nominato ai Grammy’s. Dal 2016 utilizza amplificatori Blackstar per tutti i suoi progetti.
Blackstar voleva creare un amplificatore esclusivo che fosse perfetto per Carmen, unico e sorprendente come lei. Il risultato è questo eccezionale combo da 30 watt, dotato di valvole 6L6, due canali, riverbero, altoparlante Celestion e un design unico e spettacolare per attirare tutti i chitarristi, dai classici ai più estremi. Un amplificatore perfetto da usare con i pedali o da collegare direttamente alla propria chitarra preferita. Il CV30 non lascia nessuno indifferente e offre un range di suoni che spazia dal pop più melodico al rock alternativo più sporco.
La cosa che rende questo amplificatore un "must have" è che l' ampli verrà prodotto in soli 100 pezzi per il mercato mondiale.

Share
close