close

Menu

EVOX J Series, EVOX J8 e EVOX JMix8.

EVOX J Series, EVOX J8 e EVOX JMix8.

I nuovi EVOX J8 e EVOX JMix8 mantengono le stesse caratteristiche e prestazioni delle EVOX 8 ma, grazie ad uno scheletro in materiale composito diminuiscono il peso.
Leggera e facile da trasportare. La colonna array è alloggiata nel pratico incasso posteriore e tramite la pratica maniglia sul cabinet EVOX J è pronta per viaggiare con te. Il trasporto è ancora più facile grazie al carrello integrato nella cover opzionale, in cui può essere alloggiato anche il palo metallico.
Dai musicisti solisti ai grandi party con DJ, la flessibilità del sistema EVOX J è un must. Grazie alla versatilità delle connessioni e all'elaborazione FiRPHASE con risposta in fase 0°, è facile ottenere l’esperienza d'ascolto ottimale, in qualsiasi ambiente.
EVOX J8 ha un modulo satellite line source con otto driver full-range da 2″ accoppiati con un un woofer da 12″ ad alta potenza da 1400W amplificato in Classe D e configurazione bass reflex.
La tecnologia di amplificazione RCF in Classe D combina grandi prestazioni e alta efficienza in una soluzione leggera. Attacco ultra-rapido, una risposta transitoria realistica, e prestazioni sonore impressionanti.
L’amplificatore è dotato di una robusta struttura meccanica in alluminio che non solo lo stabilizza durante il trasporto ma agevola anche la dissipazione del calore senza ventola. Gli amplificatori EVOX J hanno un’alimentazione SMPS, per una resa massima e un peso minimo.

EVOX JMIX8 è un ulteriore passo avanti, sulla base di EVOX J8 aggiunge un mixer digitale da otto canali con app dedicata per iOS e Android utilizzabile su qualsiasi smartphone. Il processing Z.CORE DSP offre non solo funzioni di full mix, ma anche un amp-simulator per chitarra e basso di alta qualità, audio Bluetooth e un ingresso strumento Hi-Z.
Tramite la tecnologia FiRPhase DSP, RCF ha potuto aumentare la linearità dell’impianto ottimizzando le dinamiche, la potenza e la fase per raggiungere una maggiore trasparenza del suono.
Questi impianti hanno una direttività orizzontale costante di 120°, mentre l’array verticale copre 30° per garantire un’ascolto corretto ed evitare il tipico effetto di iper-focalizzazione delle frequenze alte che spesso si verifica negli array verticali.
Quando viene smontato, il modulo array si può riporre nel retro del subwoofer, aumentando la facilità di trasporto e proteggendolo dagli urti.
Un progetto decisamente interessante che aggrega funzioni e caratteristiche tecniche che pochi altri impianti della stessa categoria e fascia di prezzo hanno.

Share

Prodotti correlati

    RCF EVOX JMIX8 BLACK
    990,00 €
      RCF Evox J8 Black
      749,00 €
      close