Invia messaggio


Al momento non siamo disponibili. Inviaci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Invia messaggio
close

Menu

Il rock dei Muse nelle tue mani!!

Il rock dei Muse nelle tue mani!!

Ancora una volta Matthew Bellamy, frontman e chitarrista principale della super rock-band Muse, e la Manson Guitar Works di cui è ora proprietario, hanno lavorato a strettissimo contatto per sviluppare una nuova serie ed nuovo modello signature, costruito secondo le esatte ed esigenti specifiche di Matthew. Il risultato è una superba chitarra rock, dal suono pieno ed articolato, e con un feeling immediato! Questa chitarra è la nuova MBM-1!! La nuova chitarra Matthew Bellamy Signature MBM-1 della META Series è anche uno strumento dall’incredibile rapporto qualità-prezzo, che offre una suonabilità ed un’esperienza musicale completamente nuove! Per tutta la durata del progetto la MBM-1 è stata ampiamente modificata e sviluppata per riflettere più da vicino le chitarre che Matt suona live sul palco con i MUSE.

 

Manson Humbucker Pickup Set
La MBM-1 è dotato di pickup sviluppati da Manson Guitar Works appositamente per questa chitarra.
La configurazione versatile include due humbucker nelle posizioni del manico e del ponte, configurazione che riflette il layout di molti strumenti cuaton utilizzati sia live che in studio da Matthew Bellamy.

 

1 Volume & 1 Tone, 3 Way Switch
I controlli della MBM-1 sono semplici ma versatili.
C'è un controllo del volume singolo, un tono principale ed uno switch a tre posizioni, che controllano la combinazione dei 2 humbucker.
Insieme al kill-switch ed al design complessivo, sono stati sviluppati per darti uno strumento altamente creativo e dal suono eccezionale.

 

Kill Button
L'MBM-1 è dotata di un kill-switch che permette di espandere in modo creativo l'ampia gamma di suoni già disponibili, consentendo di interrompere il suono a piacere con effetti di tipo tremolo.

 

 

 

Meccaniche Cort Locking
Le meccaniche Cort Locking Deluxe, ad altezza sfalsata, offrono un’accordatura precisa ed affidabile, nonché cambi di corda più facili e veloci.

 

 

 

 

Soft V Neck Profile
Il profilo e la forma del manico di Manson hanno costantemente ricevuto elogi in tutto il mondo, prendendo molte recensioni a cinque stelle.
La nuova MBM-1 presenta un profilo del manico a V morbida di Manson, con un radius compound ed una finitura satinata per dare un'immediato feeling ed una grande suonabilità.

 

 

Design ergonomico
Il design del corpo delle chitarre della Meta Series è stato personalmente progettato da Hugh Manson, dopo aver considerato ogni dettaglio. Sia il comfort che l'aspetto sono stati migliorati con delle smussature elegantemente sagomate sul top e sul retro, entrambe studiate per avere il massimo comfort senza rimuovere quantità inutili di legno.

 

 

Spoke Nut Hotrod Trussrod
Il truss rod con rotella frontale sul corpo assicura una regolazione regolare, immediata e precisa della curvatura del manico.
Spesso trascurato da molti chitarristi, questo aspetto è fondamentale per ottenere la migliore suonabilità possibile.
Grazie al trussrod frontale a rotella sarà possibile regolare la curvatura del manico per adattarla al tuo stile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Specifiche tecniche:

Chitarra Elettrica Solid-Body
Costruzione: Bolt-On
Scala: 25.5" (648 mm)
Corpo: Tiglio
Manico: Acero Canadese (Spoke nut trussrod)
Tastiera: Lauro Indiano
Radius tastiera: 12"-16" (Compound Radius)
Backshape: Soft V
Tasti: 22
Meccaniche: Cort Locking
Hardware: Chrome
Ponte: T.O.M. (regolabile) & Tailpiece
Pickup: Manson Humbucker
Elettronica: 1 Volume, 1 Tono, 3 Way Switch w/ Kill Button
Corde: D'Addario YB EXL 110
Colori: SS – Starlight / BLKS – Black Satin

Disponibilità prevista Settembre 2020

Vuoi altre informazioni, contattaci.

 

Share
close