close

Menu

Mooer GE150, nuova pedaliera.

Mooer GE150, nuova pedaliera.

La nuova pedaliera MOOER ha 55 modelli di amplificatori, nove blocchi di effetti e un looper con 80 secondi di registrazione.

Proprio come una versione ridotta della GE300 , GE150 organizza tutti i suoi effetti creati digitalmente e i profili di modellazione degli amplificatori in categorie che chiama blocchi di effetti. La GE150 ne ha nove in totale, riverbero, delay, modulazione, overdrive / distorsione, tutti i modelli di amplificatori e simulazioni di cabinet, wah e noise gate, puoi ottenere 151 opzioni di effetti. Come nella GE300 un importante punto di forza della nuova pedaliera è quello di poter caricare Impulse Response di produzione esterna, andando a personalizzare la dotazione con suoni di propria scelta. La funzione looping può registrare loop lunghi fino a 80 secondi ed è attivata da uno dei due interruttori a pedale sull'unità. L'altro controlla l'accordatore di bordo.

Tra le altre funzioni, c'è un metronomo con 10 diverse opzioni e 40 ritmi di batteria, che rendono il GE150 uno strumento di esercitazione eccellente. Per quanto riguarda la connettività, hai una connessione USB On-The-Go per smartphone e tablet, con l'output USB puoi registrare al volo su smartphone o tablet e c'è un'uscita cuffie.

Share

Prodotti correlati

close

I miei prodotti preferiti

Nessun prodotto preferito è stato ancora selezionato.

favorite_border 0
favorite_border 0