close

Menu

SESSION6, il nuovo sistema portatile compatto Proel

SESSION6, il nuovo sistema portatile compatto Proel

SESSION6 è il modello maggiore della serie ed è stato progettato per piccoli gruppi musicali, live bands, DJ setups di potenza elevata e applicazioni professionali A/V corporate e rental. Un sistema portatile e compatto (date le prestazioni) in configurazione attiva 2.1 che comprende due tops e un subwoofer, imprescindibile per chi suona e si esibisce sia in grandi spazi che all’aperto.

Componenti selezionati per la massima qualità del suono

Ogni top comprende sei altoparlanti al neodimio da 3.25″ in configurazione ad array verticale con una progressiva inclinazione verso il basso per una migliore copertura verticale.
Un rifasatore dedicato fornisce una dispersione orizzontale molto ampia di 120° su tutta l’area di ascolto.
Il sub è dotato di due woofer da 10″ ad elevata escursione con bobina da 2.5″ , in grado di fornire bassi molto veloci e dinamici, insieme ad una risposta estesa alle basse frequenze.

4 EQ presets e amplificatore da 2400W con Proel CORE LT DSP

Il sistema SESSION6 è alimentato da un amplificatore a 3 canali da 2400W in classe D ed è controllato dal potente Proel CORE LT DSP, in grado di fornire una straordinaria definizione audio in tutte le situazioni.
L’elaborazione del segnale comprende un sofisticato EQ dinamico e 4 EQ Presets (Music, Live, Dj, Speech) per adattare gli altoparlanti a qualsiasi tipo di applicazione.

Facilità di controllo e massima versatilità

SESSION6 si distingue per un’interfaccia di controllo progettata per darti la massima facilità di utilizzo e gestione dell’intero sistema.
Potrai gestire tutto il sistema attraverso una singola manopola e un ampio display LCD, sarà quindi molto semplice e intuitivo controllare non solo i parametri DSP, ma anche i due ingressi selezionabili MIC / LINE, la configurazione del sistema e l’interfaccia audio BLUETOOTH incorporata.


CONFIGURAZIONI

Grazie ad un sistema di collegamento veloce con connessioni integrate, i due tops possono essere combinati insieme, formando un’unica colonna da 12 altoparlanti, consentendo così di utilizzare il sistema non solo in modalità Stereo/Dual, ma anche in modalità Mono/Double, per una estrema flessibilità e versatilità.

Config. 1

Config. 2

Config. 3

 

Share

Prodotti correlati

    PROEL SESSION6 Compact Portable Array System
    1.228,69 €
    close

    I miei prodotti preferiti

    Nessun prodotto preferito è stato ancora selezionato.

    favorite_border 0
    favorite_border 0