Pagamenti Sicuri

Sul nostro sito puoi acquistare in maniera sicura e nei seguenti metodi:


L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta. L’ordine di bonifico dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine e copia della disposizione di pagamento (oppure il codice identificativo CRO) dovrà essere inviata via email entro lo stesso termine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato,il cliente riceverà un email di annullamento ordine.

La CAUSALE del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell'ordine (Es. Ordine numero 1234-2016)

Oppure

- nome e cognome dell'intestatario dell'ordine (nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di far riferimento sia al nome e cognome dell'intestatario che al numero ordine es.1234-2016)

Coordinate bancarie per effettuare il pagamento con bonifico:

- Intestazione: VAI CON LA SIGLA

- Banca: UBI BANCA

- IBAN: IT03A0311169212000000001340

L'ordine verra' evaso lo stesso giorno dell'accredito bancario.


Pensa al tuo conto PayPal come a un portafoglio online dove tenere le tue carte: è conveniente, semplice, sicuro. E sei tu che scegli come pagare. Quando vuoi fare un acquisto su vaiconlasigla.it, non devi digitare il numero di carta e nemmeno conviderlo con il venditore. Hai solo bisogno del tuo indirizzo email e della password che hai scelto. Il pagamento avviene su una pagina protetta, perché la tua sicurezza è la nostra priorità. Tutte le info su www.paypal.com.

La mail del conto PayPal per effettuare pagamenti a favore di
vaiconlasigla.com è: 
info@vaiconlasigla.it


L’acquisto tramite carta di credito o carta prepagata è una transazione assolutamente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi offerti dal sistema di pagamento per eccellenza: PayPlug. E’ possibile pagare con qualsiasi carta di credito. All’atto del pagamento si verrà reindirizzati sulla pagina PayPlug di VAI CON LA SIGLA, i dati della carta di credito o prepagata saranno gestiti direttamente da PayPlug e in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione della somma spesa.


Con il Sistema Sicurezza web garantisci maggiore sicurezza alle operazioni online con la tua Postepay nominativa. Associa un numero cellulare alla carta, abilitala online e tutte le tue transazioni sui siti di Poste Italiane e sui siti esterni convenzionati al protocollo 3D Secure saranno autorizzate con una password dinamica inviata con un SMS gratuito al numero di cellulare rilasciato a Poste Italiane.