Elenco dei prodotti per la marca MODAL


Nel 2014 nasce ufficialmente MODAL ELECTRONICS e presenta il Modal 002, una pietra miliare nella storia dei sintetizzatori, reimmaginando quello che dovrebbe essere un sintetizzatore in quel momento. È stato il primo sintetizzatore ibrido poli digitale/analogico con un filtro ladder a transistor. Il primo synth ad avere 10.000 memorie patch, una connessione Ethernet per accedere a un web server integrato per modificare tutti i parametri. Il primo sintetizzatore non da workstation dotato di un display a colori e il primo a supportare l'uscita audio digitale ad alta risoluzione a 192 kHz/24 bit tramite USB. Oggi, la serie 00 è leggendaria e la sua eredità ispira tutta la linea di prodotti presenti di Modal.

MODAL ARGON8M modulo sintetizzatore wavetable
565,00 €
Disponibile in magazzino

Basandosi sull"eredità dei nostri leggendari sintetizzatori della serie OO, ARGON8 è un moderno sintetizzatore wavetable per artisti, produttori e sound designer. Con il suo suono ricco e trasparente, una serie di controlli in tempo reale, il supporto MPE, un"interfaccia utente chiaramente strutturata e strumenti di performance integrati, l"ARGON8 è uno strumento unico, progettato per offrire un"esperienza di ascolto senza rivali.
Il sofisticato motore sintetizzatore wavetable di ARGON8 genera migliaia di diverse combinazioni sonore con la sua funzione di morphing della forma d"onda senza interruzioni.

MODAL COBALT5S virtual-analogue synthesizer
440,00 €
Disponibile in magazzino

Con cinque vere voci polifoniche, due gruppi di algoritmi indipendenti e fino a 8 oscillatori per voce, musicisti, sound designer e produttori hanno una vasta gam
ma di suoni pronti per qualsiasi applicazione immaginabile. Unisci questo con 40 algoritmi complessi, tra cui Sync, Ring Modulation, Waveform Morphng e molti altri, ed è facile capire perché COBALT5S offre capacità sonore senza compromessi.